CON SOLTANTO €12,00  POTRAI CONTRIBUIRE FINCHE' ALTRE

PERSONE POSSONO ESSERE RAGGIUNTE DEL AMORE DI DIO

IL PICCOLO

DIVENTERÀ UN MIGLIAIO

La straordinaria avventura di fede di 2 sposi svizzeri, Ernesto e Rose-marie Bretscher, nella Calabria degli anni 60/80. Una storia ricca di lezioni e aneddoti preziosi per quanti desiderino portare il vangelo e l'amore di Dio a tutti coloro che non lo conoscono.

Oppure clicca qui e compila il modulo con i tuoi dati (nome completo, indirizzo e numero di telefono) e ti invieremo il libro

"Il più piccolo diventerà un migliaio"

+ CD omaggio!

Una testimonianza  viva, appassionante   e ricca di esperienze straordinaria  rese  possibile  grazie una fede semplice e incrollabile nelle sicure promesse di Dio.

Una dopo l'altra, molto persone si avvicinarono a Cristo: alcune di loro hanno alle spalle una religiosità pagana, altre abbandoneranno le pratiche occulte e la stregoneria, altre si libereranno di una vita dominata da tradimenti, corruzioni e criminalità.

Nasce cosi, un'opera di evangelizzazione dalle quale origineranno diverse chiese e una azione sociale che si batte per la tutela della infanzia e contra la  povertà dell'Italia del sud. (http://www.centroemmaus.org/)

ORDINA OGGI STESSO IL TUO LIBRO

E RICEVERAI GRATUITAMENTE UN

CD DI ENRICO ALBERTI

E' BELLO CELEBRARTI!